Il giornale dei Giornalisti di domani!

Anime in poche parole: alcune curiosità
Home » Cinema e Tv  »  Anime in poche parole: alcune curiosità
Anime in poche parole: alcune curiosità
Gli anime sono dei cartoni e film d'animazione nati nella cultura giapponese. Gli anime possono essere anche cartacei, se sono cartacei si possono chiamare manga. Gli anime nascono nel 1917 in Giappone, e il creatore si chiama Osamu Tezuka.

Le storie più spaventose

Gli anime nonostante siano carini e coccolosi dietro si possono nascondere dei segreti o delle leggende. Una tra queste è la storia di Junji Ito e molte altre molto più spaventose. I misteri degli anime non si sa se siano vere o meno però molti anime sono tratti da storie veramente accadute. I misteri che si nascondono dietro a dei personaggi che di estetica possono essere carini ma dietro possono essere dei mostri. Ma non solo Junji Ito ma anche anime che non ti aspetteresti come One Piece, i misteri di One Piece non sono ancora stati scoperti e per questo l'opera non è completata del tutto. Gli anime sono molto strani per i loro misteri però ci sono alcuni misteri risolti come quelli di Naruto o Kakegurui e molti altri. Però non è che i misteri si stiano solo negli anime ma possono stare anche nei manga, come ad esempio My Hero Academia o pure Attacco dei giganti e altri. E si possono nascondere veramente tanti ma tanti misteri nei anime o nei manga, però qualcuno pensa che i misteri siano solo nelle serie tv manga però stanno anche nei film anime e forse cene sono anche di più dispetto alle serie tv lo sapevate che One Piece, Naruto e altri ancora.

Personaggi anime che hanno dei segreti oscuri

Alcuni personaggi anime che hanno dei misteri sono ad esempio Levi di Attacco dei giganti ecc. Dei personaggi e i loro misteri non c'è molto da dire sull'conto dei personaggi non hanno molti misteri.

ringraziamenti per la lettura

grazie per aver letto questo sito spero di essere stata utile ^^ da Balestrieri Greta 1 e Sant'alfonzo dei Liguori